12 marzo, 2007

E' giusto inseguire sempre i propri sogni, vero?

Ieri mi hai fatto questa domanda.
So che avrei dovuto dirti di sì. Sentivo che avevi bisogno di sentirtene dare conferma.
Ma ero talmente giù che rispondere sì sarebbe stato falso.
Spesso in realtà penso che debba essere così che si debbano inseguire i propri sogni fino in fondo.

Ma i miei sogni sono così lontani dal reale che a volte ho dei dubbi. A volte mi sembra che questi sogni così colorati così pieni di vita così radicati dentro di me, a volte mi sembra che d'improvviso spariscano perchè troppo irraggiungibili realmente e allora mi ritrovo di nuovo nella nebbia, nel buio che non so da che parte guardare, girarmi, andare.

Ma poi ritornano forse perchè abbiamo veramente bisogno di qualche sogno per sperare in qualcosa di migliore per noi domani.

Per oggi ancora non ci sono.
Aspettiamo domani.