26 marzo, 2007

Diversità

  1. Io sono stato di aiuto, ma non posso essere aiutato.
  2. Bisogna inseguire i propri sogni e lottare per essi, ma io no, io mi devo adattare alla realtà
  3. L'uomo si deve adeguare, se sogna una casa normale e non può averla, si deve adattare a vivere in un tugurio o in una grotta (di più per me non ci può essere), ma gli altri invece possono cercare la loro casa ideale.
  4. Io ho già tante cose. Perchè cerco altro?
  5. Anche altri hanno anche altre cose però cercare altro è loro necessario per vivere, e giusto.
  6. Evidentemente io non sono un essere umano degno di questo nome.
  7. Evidentemente la mia diversità non ha nessun diritto, ma solo doveri
  8. Evidentemente i miei sentimenti non valgono niente
  9. Evidentemente solo gli altri possono soffrire e sperare di uscire da questa sofferenza
  10. Io devo bastare a me stesso
  11. Gli altri cercano relazioni
  12. Io non ne ho diritto. Anzi sono un peso.
  13. Per essere certi che non mi permetta neanche un sogno, mi viene ricordato in continuazione.
  14. Se smetto di sognare, posso smettere di vivere.
  15. Se smetto di credere a quello che sento dentro, posso smettere di vivere
  16. Se tutto deve dipendere da un corpo inadeguato, posso smettere di nutrirlo non lo merita
  17. Se tutti i sogni sono inadeguati devo smettere di nutrirli e esserne divorato io stesso
  18. Se tutto l'amore che sento non conta niente posso distruggere il mio cuore
  19. Quando il corpo sarà distrutto, i sogni mi avranno divorato, il cuore si sarà spezzato forse troverò la pace, quella stessa pace che mi viene regalata guardando dentro i tuoi occhi.

MAREDENTROMAREFUORI CHE E' SEMPRE TUTTO DENTRO DI ME E NON LO FACCIO PER DISPETTO A NESSUNO MA PERCHE' LO SENTO LO SENTO CON TUTTO, CON TUTTI I SENSI, LO SENTO E MI DA' VITA LO SENTO E NON LO CAPISCO LO SENTO E LO VORREI LO SENTO E VORREI ALMENO SOGNARE LO SENTO E LO VEDO DENTRO DI ME NON CI SONO ALTRE STRADE NON CI SONO VIOTTOLI OSCURI E' TUTTO LI' DAVANTI A ME E SI CHIAMA AMORE SOLO QUESTO IL NOME.


"MaredentroMarefuori"