25 agosto, 2007

Sogno

E' notte. Il cielo è stellato. Sono in un prato. Con delle scalinate intorno. Sembra un anfiteatro greco. Ma le scalinate non sembrano essere tutto intorno. Passeggio. Ci sono persone sedute sulle scalinate ed altre che passeggiano. And un certo punto quattro uomini armati mi circondano e mi chiedo di svelare il mio segreto. Io non so di cosa stiano parlando e se avessi un segreto non lo direi a loro. Mi minacciano. Uno mi punta una rivoltella alla testa e urla urla che devo dirglielo. Io sento sento davvero il freddo della canna della pistola sulla mia pelle e penso davvero che sparerà. Strizzo gli occhi come quando si ha paura di qualcosa. Sento sempre la pistola e lui che urla urla urla. improvvisamente getta via la pistola e dice che sono troppo forte, che è inutile, che se non ho ceduto con la pistola alla tempia non otterrà nulla da me.. mi sembra un miracolo. Ma la pistola è proprio a terra lontana. Se ne vanno.
Io torno a casa. Sono nella mia cucina. Apro un cassetto è pieno di oggetti a forma di cuore, portachiavi, specchi, giochi, cristalli.. tutto rigorosamente a forma di cuore. Richiudo il cassetto e penso che questo è importante.