17 novembre, 2007

Come sei diventato blogger?

Come sei diventato blogger?

NOMINAT* da Adamo

... ma lo discolpo perchè sa che non temo niente e niente mi stressa..

Queste le domande

1) Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?

Semplicemante e banalmente, l'amore. Il voler tirare in qulche modo fuori tutto quello che sento dentro (mare dentro mare fuori). Il tirare fuori quello che non si può dire che a volte da noia. Il bisogno di ricordare me e i miei sentimenti, i miei pensieri. Per me prima di tutto. Non aveva abilitati i commenti questo blog, all'inizio. Li ho abilitati perchè mi avevavo espresso il desiderio di commentare.. E mi fa piacere ricevere commenti, lo ammetto. Anche se la scrittura è di condivisione di ciò che sento dentro o di poesie, canzoni che in quel momento muovono tante correnti nei fondali del mio mare dentro...

2) Il tuo primo post?

Questo è facile.. basta riprenderlo.. Settembre 2006... Tantissimi mesi fa eppure dentro di me nulla è cambiato anche se dentro di me tutto è cambiato. Strano ma vero.

Ogni istante

Ho creato questo blog
Per tutte le ore che non riesco a dormire
Per tutti minuti che guardo il soffitto
Per tutti i secondi che non riesco a ignorare
Per tutti i giorni
Per tutti i mesi
Per tutti gli anni

Io voglio il mare io sono il mare


3) Il post di cui ti vergogni di più?

I post targati 'io cattivissimo'.. Ma non cancello nulla. Non si può sempre essere buoni per forza.
A volte si ha bisogno anche di sfogare i sentimenti negativi che nascono dal sentirsi distrutti dentro, una sorta di autodifesa, quando ti senti che non sei niente.

4) Il post di cui sei più fiero?

Sono fiero dei post targati 'Io mammo', perchè le mie meraviglie sono quanto di più bello abbia.

E ne vado veramente fiero. Ma veramente.

E ora passo la palla alle seguenti persone che poi sono i miei link forniti di immagine a fianco escluso il mio personale nominatore...

so che TUTTI i bloggher di Italia vorrebbero essere da me nominati, ma purtroppo devo fare solo 5 nomi, e quindi gli esclusi non se la prendano, non recriminino, non si domandino...


Passo la palla a :



Quore ci sei?
ooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lux non te la prendi vero? ooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa

RossellaO raccontaci dai..ooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa

Luca e Toner ooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lodger? Non fare finta di non sentire.
ooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa