29 gennaio, 2007

Vuoto

Dopo una domenica vuota io mi sentivo dentro un vuoto totale dentro per questo mio essere non essere questo ridicolo scherzo che la natura mi ha fatto. Tanti amici, quelli del mare, tanti bambini a giocare felici mentre noi grandi parlavamo, ma di cose leggere leggere talmente leggere da non restare nella testa più dell'istante necessario a rispondere.., mentre io mi sentivo un peso dentro da volerlo vuotare con loro, che so che non mi avrebbero preso in giro, ma forse non avrebbero neanche capito fino in fondo. E allora ho lasciato che le solite amenità su come potrei migliorare il mio look mi scivolassero addosso, senza pensarci molto, senza dare troppo peso a quello che gli altri vedono. Ma stamani stamani non ce la faccio. Ho provato a guidare ad occhi chiusi per 15 secondi. Ma non è successo nulla. Ho sentito la mia idiozia per chi mi aspetta ogni sera a casa, e al tempo stesso ho sentito che neanche Dio mi voleva. Dio non vuole una persona che fa schifo come me. Dio vuole solo le persone pure e io non so neanche cosa sono. Cosa se ne fa di me? Eppure dicono che gli angeli non hanno sesso....