24 ottobre, 2007

Sogno

Sono in un luogo di mare, ma sono anche nel far west.
Sono una delle tre ragazze che stanno preparando le valige per partire.
Anzi forse non sono nessuna e forse sono tutte.. Bho io sono comunque lì.
Sono anche in una locanda del far west.
I due sogni si intersecano, un po' qua un po' là. Un po' di caos tempo/spaziale..
Mentre prepariamo le valige, ridiamo. Qualcuno ci dà la caccia.. Ci cerca per scoprire il nostro segreto.
E potrei essere io che guardo dall'alto.. E' tutto strano.
Ma non lo possiamo svelare..
Mentre sto nella locanda preparano le colazioni, bistecche con succo d'acero.
Le cuociono sulla brace.
Sono appatitose.
Ne ordino subito una.
Usciamo di casa con le pesanti valige
Tutte e tre vestite di bianco.
Come in mezzo al deserto al vuoto.
Solo la nostra auto bianca per portarci via.
Mentre aspetto le bistecche parlo del locale con il proprietario che me ne racconta la storia.
Mentre ci avviamo verso l'auto il nostro segreto viene svelato.
Diventiamo completamente invisibili.
Le valige sembra che da sole camminino nel bianco-nulla
Il proprietario mi fa vedere tutto il locale. E' veramente grezzo, ma ho fame.
Ci mettiamo in macchina e ci mettiamo delle maschere per fare in modo che gli altri ci vedano
Noto che siamo abbronzate.
La vita è leggera.
Finalmente mi danno la bistecca col succo d'acero sopra.
E' buonissima.