19 ottobre, 2007

Sogno

Uhao!! ho sognato.

Poco, ma ho sognato.

------------------

Sto passeggiando lungo un fiume, basso tranquillo. Con una amica. Io cammino lungo i bordi.
Lei invece cammina nell'acqua
Io non mi voglio bagnare.
Ma alla fine comincio a camminare nell'acqua anche io.
E' fresca e camminiamo controcorrente.
Il fiume è basso, come quelli in alta montagna e l'acqua limpida mostra che ci sono un sacco di cose sul fondo.
Monete antiche, ma luccicanti.
Come è contenta mia figlia (improvvisamente è qui) di trovare tutte queste cose.
Strani giochi geometrici
Invenzioni particolari.

Alla fine esco dal fiume ma contenta di esserci entrata e mi dico che è un posto dove tornare a passeggiare. Anche se mi dispiace che ho tutte le scarpe fradice e devo andare a lavorare. Ma forse nel cammino si asciugheranno.

E nel mio zaino tengo tutte queste cose che ho trovato.